We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

mostri della notte

by TDM Tradissional Defecal Music

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3.50 EUR  or more

     

1.
La tua luce 02:27
LA TUA LUCE La tua luce, mi autoinviterò, mi autoinviteroooo oooo oooooooooo!!! La tua luce vuole dire c’è una festa a casa tua, con le ciorle tu puoi stare in serena allegria, ma io che ci posso fare che ci posso fare eeee eeee? La tua luce vuole dire c’è una cena a casa tua, le delizie puoi gustare in fragrante compagnia, ma io che ci posso fare, che ci posso fare eeee eeee? La tua luce ora è spenta sono andati tutti via, dritto a letto con la ciorla te ne andrai a far l’amor, ma io non ti disturberò, non ti disturberòoooo!!!
2.
VOLO DALLA CREMA Ooooo oooooooo oooooooo ooooooo Ooooo oooooooo ooooooooooooo Viaggio di studio Vacanza di studio Borsa di studio Incontro di studio Casa di studio Soggiorno di studio Io lavoro in minieraaaaa Volo dalla Crema Volo dalla Crema Volo dalla Crema in Svezia Volo dalla Crema Volo dalla Crema Volo dalla Crema in Svezia Ooooo oooooooo oooooooo ooooooo Ooooo oooooooo ooooooooooooo Cena di studio Pranzo di studio Vestito di studio Locale di studio Evento di studio Bagno di studio Ma che vita è questa quaaaa? Volo dalla Crema….. Oggetto di studio Gruppo di studio Terreno di studio Pianta di studio Aria di studio Matrimonio di studio La morte viene dallo spazio
3.
MOSTRI DELLA NOTTE Ecco i mostri della notte sono tetri e fan paura, ma dove sono? possono essere dovunque e se ti capitan davanti scappa via! Olivetto, Olivetto, Olivetto, Olivetto ma cosa vuoi? A te piacciono i soldini e per i soldi balli anche al karaoke! Picchiatore, Picchiatore, Picchiatore della notte, ma cosa cerchi? Tu gironzoli qua e là per cercar l’amore con il feticismo!!! Culatello, Culatello, Culatello della notte perché sei inquieto?!? Tu vorresti carne fresca e per questo sfoggi anche il tuo coltello!!! Ronny bello, Ronny biondo, Ronny bello della notte, ma cosa fai? Tu vuoi essere giustiziere, ma spaventi solo che la brava gente!!! Mostri della notte! Mostri della notte! Fate gran paura ma nessuno pensa a voi! Mostri della notte! Mostri della notte! Fate gran paura ma da soli siete voi!!!
4.
AMORE ANIMALESCO In quel tempo a Cellore, una ciorla molto carina corteggiava un animale corteggiava un gran maiale! Ciorla commerciale andavi col Leo Gran Maiale, animaaaale! Lei pensava d’avere un uomo lui credeva d’essere bello un amore animalesco uno scherzo carnevalesco! Ciorla commerciale andavi col Leo Gran Maiale, animaaaale! Fu così per ben due anni neanche il prete riuscì a fermare quell’amore animalesco quello scherzo carnevalesco! Ciorla commerciale andavi col Leo Gran Maiale, animaaaale! Ma un giorno il padre di lei pose fine allo squallore di quello schifo animalesco, di quello scherzo carnevalesco! Ciorla commerciale andavi col Leo Gran Maiale, animaaaale!
5.
Psyco Gay 02:48
PSICHO GAY Ho paura di camminare per le vie del mio paese quando cala, cala la sera e la notte viene sul colpo Ho paura di PsichoGay, PsichoGay! PsichoGay! PsichoGay! Ho paura di PsichoGay, PsichoGay! PsichoGay! PsichoGay! Solo gira col suo coltello ti minaccia per far l’amore se lo vedi anche da lontano scappa scappa e non ti voltare! Lui non scherza non ride mai vuole solo piantare il chiodo solo nel posto sbagliato che fa tanto fa tanto male!!! La giustizia ti può salvare in galera lo puoi mandare ma che sfiga al povero Cristo che in cella se lo ritrova!
6.
INTERMEZZO - BURATINARA II Buratinara cos’hai fatto? un filio spontaneo chissà perché, chissà con chi? Buratinara cos’hai fatto? un filio spontaneo chissà perché, chissà con chi? chissà perché, chissà con chi? chissà perché, chissà con chi?
7.
AMOR SOSTENIBILE Guardo su al cielo e la terra non vedo forse l’è meo cosita parchè, nove miliardi presto saren, Son preocupado! Ma un amor sostenibile è possibile sai basta rinunciar all’auto alla moto e ad ogni comodità! Un amor sostenibile è fattibile sai basta dimenticare d’esser occidentale come un marasjha!!! Intanto la terra è una serra di caldo, pian piano la plastica invaderà spazio vitale e presto sarà… sarà la fine… Ma un amor sostenibile è possibile sai basta rinunciar all’auto alla moto e ad ogni comodità! Un amor sostenibile è fattibile sai, basta dimenticare d’esser occidentale come un marasjha!!! Le risorse finiranno cosa si mangerà! Le risorse finiranno cosa si indosserà! Le risorse finiranno cosa si comprerààà! Ah ahah ahaha ah Ma un amor sostenibile….
8.
El pugile 02:29
EL PUGILE (Dugatto - Rizzi) rimeik Son nato sensa speransa e un futuro par mi gò dato pugni ala gente (ma) tanti anca par mi insima al ring me son trasformà insima al ring me son realizzà! Son diventà famoso e ho fato i schei ho vinto contro tutti novi o sempre quei insima al ring infati me son trasformà insima al ring infati me son realizzà sensa famea e amici mi son sempre stado co' botte, sangue e pugni mi me so salvado! Ma quando i ossi veci no i mà pì aiutà e la me forsa in poco la mà bandonà insima al ring mi son ritornà insima al ring son stà massacrà! Son steso sensa speransa e un futuro par mi intorno tuti me guarda e intanto ride de mi insima al ring mi sì che ero un campion solo del ring mi sì che ero el paron! Sensa famea e amici mi son sempre stado co' botte, sangue e pugni ormai el me cor l’è andado!!!
9.
ROBERTO SOLLERO Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo, io sono figo perchè tutte le femmine voglion venire solo con me! Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo, io sono bravo perchè sono un fenomeno anche nel gioco del pallone! Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo, io sono figo perchè ho il babbo ricco che, che mi regala quello che voglio! Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo, io sono bravo perchè io vado bene a scuola anche senza, senza studiare! Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo! Sono Roberto, Roberto Sollero io sono bravo io sono figo!
10.
SON PARTIDO DA MILAN tradission Son partido da Milan par vegner chi a Verona par pagare el celibato diese franchi me restà E con sinque se va in giostra altre sinque se fa un litro e l’amor l’è sa finio restarem da maridar! Quele bele no le vole quele brute non me piase pagheren le nostre tase pagheren le nostre tase Quele bele no le vole Quele brute no me piase pagheren le nostre tase restaren da maridar!!!
11.
Filomena 01:42
FILOMENA Filomena Filomena, Farfugliata Farfugliata! Filomena Filomena, innamorata innamorata! You like coming aut! You hate caming in! You like coming aut! You hate caming in! You like coming aut! You hate caming in! Filomena Filomena, Farfugliata Farfugliata! Filomena Filomena, innamorata innamorata! You like amor leggero! You hate heavy love! You like amor leggero! You hate heavy love! You like amor leggero! You hate heavy love!
12.
British '90 02:34
BRITISH ‘90 E l’era l’era della british pop musica grangia con Nirvana e Rem cavei longhi su modelo breivart che ricordi... Ghera la guera tra cantanti e DJ musica vera i giovani pretendea e con le ciorle che le gaveva sempre problemi!!! Anni ‘90 de cattiveria! Anni ‘90 de ribelion! Anni ‘90 de ideali! Anni ‘90 de ignoransa bastarda! E l’era l’era dei Oasis a bomba nasea de moda i fighetti cattivi ad ogni festa qualche rissa la ghera par forsa! E l’era l’era dele bale sincere divertimento colaudado e sicuro alcol e canotti i faseva sparire i problemi!!!
13.
B.B.B. 03:18

about

El disco el comprende cansoni
ideade dal 2016 al 2019 ad
eccession de “El pugile” rimeik de na canson sa fatta in passato e
“Son partido da Milan” tratta dalla
tradission popolare Veronese.
Un ringrassiamento a tutte le fonti
de ispirassione par la realissasione
de sto disco!

credits

released February 15, 2020

Damiano Dugatto: Voce, chitarra ritmica, tubofono, pianola.
Alberto Dugatto: Chitarra solista e ritmica e interventi vocali.
Nicola Aldegheri: Basso e interventi vocali.
Bepo Marconcini: Batteria, interventi vocali.
Didascalie: Didascalico Marcati
Un grassie al nostro ragasso immagine: Mattia Griso.
Quadro di copertina: “Mostri della notte” di Bepo d’Albaro
Grafica di Mario Sbrodeghin.

license

all rights reserved

tags

about

TDM Italy

contact / help

Contact TDM

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like mostri della notte, you may also like: